Al via la seconda edizione della campagna "#ComproSottoCasa"

Al via la seconda edizione della campagna "#ComproSottoCasa"

Uno spot, visibile anche sui canali social della Confederazione, un logo e una vetrofania per sostenere gli acquisti nei negozi di vicinato. 

DateFormat

6 dicembre 2021

Partita la seconda edizione della campagna nazionale di Confcommercio “#ComproSottoCasa perché mi sento a casa” per sostenere gli acquisti nei negozi di vicinato e aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone.

La campagna è online sul sito Internet di Confcommercio e sui canali social della Confederazione con la pubblicazione di uno spot, del logo e della vetrofania.


Il video di Confcommercio a sostegno delle imprese

Nello spot, con il claimA Natale fai vivere la tua città, scegli di comprare sotto casa.”, si sono voluti sintetizzare i principi alla base dell’iniziativa: quelli della sostenibilità e della solidarietà. Oltre a dare un messaggio di speranza e serenità per le festività natalizie.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca