Professioni e professionisti: l'Italia che cresce?

Mercoledì 13 novembre, convegno in Confcommercio, alle ore 10.15, con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

Professioni e professionisti: l'Italia che cresce?

DateFormat

11 novembre 2019
195/2019

195/2019
Roma, 11/11/2019

 

Mercoledì 13 novembre in Confcommercio, alle ore 10.30, si terrà il convegno organizzato da Confcommercio Professioni “Professioni e professionisti: l’Italia che cresce?”.

Aprirà i lavori il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, cui seguirà l’intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Il direttore dell’Ufficio Studi Confcommercio, Mariano Bella, presenterà un rapporto sull'andamento economico e l’evoluzione delle nuove professioni negli ultimi dieci anni, a seguire l’intervento del Presidente di Confcommercio Professioni, Anna Rita Fioroni, e una tavola rotonda con Massimo Garavaglia (Commissioni Bilancio e Politiche Ue, Camera), Marcello Gemmato (Segretario Commissione Affari Sociali, Camera), Chiara Gribaudo (Commissione Lavoro, Camera), Andrea Mandelli (Commissione Bilancio, Camera), Annamaria Parente (Commissione Lavoro, Senato), Carla Ruocco (Presidente Commissione Finanze, Camera).

L’appuntamento per la stampa è mercoledì 13 novembre, alle ore 10.15, nella sede di Confcommercio, Piazza G. G. Belli 2, Roma.

In considerazione della presenza del Presidente del Consiglio, si invitano i colleghi giornalisti ad accreditarsi entro le ore 18.00 di domani.

 

Segui il Convegno su twitter: #confcommercioprofessioni

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca